Juventus e Tottenham studiano Damsgaard: la Samp lo cederà solo per un'offerta folle

TUTTO mercato WEB SALUTE

Juventus e Tottenham studiano Damsgaard: la Samp lo cederà solo per un'offerta folle. vedi letture. L'edizione oggi in edicola di Tuttosport fa il punto sul futuro di Mikkel Damsgaard, gioiello danese della Sampdoria.

Il ventenne ha già attirato l'attenzione di Juventus e Tottenham: quello che in patria è considerato un novello Laudrup, tra i potenziali eredi di uno dei più grandi giocatori della storia danese, fa gola a molti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'edizione odierna de La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi potrebbe spuntare il terzo incomodo. A sorpresa, spunta il nome di Claudio Ranieri, che da sempre gode di grande stima da parte di Rocco Commisso. (Firenze Viola)

Niente Palermo per Massimo Ferrero. Ferrero è stato contattato da tifosipalermo.net, ma l'imprenditore romano è stato descritto come abbastanza infastidito dalle voci in merito ad un suo possibile sbarco in Sicilia. (Calciomercato.com)

Costa 20 milioni di euro Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Sampdoria si interroga su una possibile cessione, in vista della prossima stagione. (ilBianconero)

In primo luogo il rinnovo di Claudio Ranieri e, in caso di addio, la scelta del nuovo allenatore. Prima il rinnovo dei dirigenti e dell’allenatore, poi la questione prestiti e infine il calciomercato: il piano della Sampdoria per i prossimi mesi. (Sampdoria News 24)

Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A. Il tecnico Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa. (Sampdoria News 24)

Antonio Candreva ha pubblicato sui social una foto da Bogliasco. Questo il commento dell’esterno blucerchiato, che carica il suo destro in vista di una sfida che ha più il sapore di un derby (Sampdoria News 24)