Ranieri può rinnovare con la Samp. Il Secolo XIX: "Decisivi i magnifici sette"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico può rinnovare con la Samp: "Decisivi i magnifici sette".

Il Secolo XIX: "Decisivi i magnifici sette". vedi letture. Il Secolo XIX si concentra sul futuro di Claudio Ranieri.

Chi sono i magnifici 7?

Ranieri può rinnovare con la Samp.

Questi 7 sono gli assi nella manica che Ranieri potrebbe far valere con Ferrero in sede di rinnovo

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Come riporta Tuttosport, dopo i rinnovi la palla passerà al mercato e la prima casella da sistemare sono i prestiti. Solo al termine di queste situazioni la Sampdoria potrà dedicarsi al calciomercato vero e proprio (cessioni prima, acquisizioni dopo) (Sampdoria News 24)

La Sampdoria continua a faticare a Bogliasco in vista della sfida con la Roma. Questo il commento dell’esterno blucerchiato, che carica il suo destro in vista di una sfida che ha più il sapore di un derby (Sampdoria News 24)

La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista della Roma. Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A. (Sampdoria News 24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Sampdoria si interroga su una possibile cessione, in vista della prossima stagione. Il giocatore classe 2000 viene osservato da parecchie società, su tutte Inter e Juventus, ma l'obiettivo doriano pare essere quello di trattenerlo un altro anno, per aumentare la sua quotazione e venderlo ad una cifra superiore nel 2022. (ilBianconero)

Il patron doriano ha poi tagliato corto in questo modo sulla vicenda: "Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista, devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria” Ferrero è stato contattato da tifosipalermo. (Calciomercato.com)

A sorpresa, spunta il nome di Claudio Ranieri, che da sempre gode di grande stima da parte di Rocco Commisso. L'edizione odierna de La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi potrebbe spuntare il terzo incomodo. (Firenze Viola)