Borsa, Wall Street zavorra l'Europa: Milano -0,97%

businesspeople.it ECONOMIA

Borse europee in calo, appesantite in una giornata già difficile dall'apertura negativa di Wall Street. A Milano il Ftse Mib segna -0,97%. Sulla stessa linea Francoforte e Parigi. Giù Telecom (-1,98%), tiene il settore bancario (Bpm a +0,37%, Banco popolare a ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Dow Jones perde l'1,05% a 17.808,04 punti, il Nasdaq cede l'1,07% a 4.890,24 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno ... (Il Giornale di Vicenza)

di Michela Coricelli 10 marzo 2015 L'andamento negativo di Wall Street non aiuta le borse europee, in un clima di preoccupazione generato dalle tensioni sulle trattative tra Eurogruppo e Grecia. (Rai News)

Con la presentazione ancora ... Poco fa il Chief Executive di Apple, Tim Cook, ha presentato il nuovo oggetto di culto della mela morsicata: l'Apple Watch. (Finanzaonline.com)

A New York i principali indici sono in netto ribasso. (La Stampa)

MILANO, 10 MAR - Le borse europee si confermano deboli nell'ultima fase della seduta pur recuperando+ dai minimi malgrado il calo di Wall Street. (Il Giornale di Vicenza)

In assenza di dati macro di rilievo, gli investitori ... NEW YORK (WSI) -Allunga il passo la Borsa Usa. (Wall Street Italia)