Calciomercato Lazio, Fabiani prepara il doppio colpo dalla Salernitana! Contatti con Iervolino, nel mirino loro due

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, Fabiani prepara il doppio colpo dalla Salernitana: nel mirino Tchaouna e Boulaye Dia: primi contatti Come riferito dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio della prossima estate si appresta a compiere una vera e propria rivoluzione tecnica. Nel mirino di Angelo Fabiani, DS del club biancoceleste, ci sono due calciatori della Salernitana. Il primo è Boulaye Dia, centravanti in rotta con il club campano e che può arrivare a Formello per una cifra intorno ai 10 milioni di euro; l’altro è Loum Tchaouna, ala e punta classe 2003 (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Focus TMW Dia out a tempo indeterminato dalla Salernitana, un anno fa è stato pagato 12 milioni (TUTTO mercato WEB)

Sono passati appena dodici mesi eppure la storia tra Boulaye Dia e la Bersagliera ha avuto troppi capitoli, tutti però senza sorrisi. Dalla Fiorentina alla Fiorentina. (la Città di Salerno)

La BCE ha recentemente aperto alla possibilità di un taglio dei tassi a giugno, ma Rehn ha sottolineato che ciò dipenderà dal rallentamento dell’inflazione come previsto, presupponendo che non ci siano ulteriori complicazioni, come tensioni geopolitiche aggiuntive nel Medioriente o con la Russia, che potrebbero influenzare i prezzi dell’energia. (Proiezioni di Borsa)

Stampa (Salernonotizie.it)

Gli addi (quasi) certi di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto sono già un tema e avranno bisogno di ricambi all'altezza del proprio passato. Nel mentre, il DS Fabiani è già al lavoro per piazzare i primi colpi in entrata. (Fantacalcio ®)

Che il rapporto tra Boulaye Dia e la Salernitana si fosse incrinato, lo si era già intuito nel corso degli ultimi giorni della sessione estiva del mercato. A confermarlo, era stato lo stesso Morgan De Sanctis, ex estremo difensore di Roma e Napoli, tra le altre, il quale aveva accusato l’entourage del calciatore di aver esercitato troppe pressioni per finalizzare la cessione del calciatore in Premier League, con il Wolverhampton pronto a rilevare il calciatore, ma solamente in prestito. (Europa Calcio)