Claudia Pandolfi a Belve: confessione sul passato e amore per una donna

Claudia Pandolfi sarà una degli ospiti dell'ultima puntata di Belve , il programma condotto da Francesca Fagnani che andrà in onda martedì 21 marzo in prima serata su Rai 2. Nel corso dell'intervista l'attrice ha rivelato che, pur essendo eterossesuale, in passato si è innamorata di una donna e ha maturato anche un certo interesse nei confronti dell'universo femminile. Belve, la confessione di Claudia Pandolfi " Il mondo femminile mi ha incuriosito per un periodo della mia vita. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, 21 Marzo, per l’ultima puntata del talk show ci sarà Claudia Pandolfi, le cui dichiarazioni su una passata relazione omosessuale hanno già solleticato l’attenzione dei telespettatori, Claudio Amendola e infine Ornella Vanoni, dalla quale ci aspettiamo una grande intervista L’ultima puntata di Belve annunciata in pompa magna con l’intervista di Francesco Totti ha subito dei drastici cambiamenti. (Tutto.TV)

L’attrice è stata intervistata da Francesca Fagnani e ha rivelato: “Mi sono innamorata di questa donna, per me era un faro. Ho vissuto questa storia bellissima che è durata un mesetto”. Poi ha raccontato di quando ha detto di no a Tinto Brass: “Fu uno dei pranzi più divertenti della mia vita”. (Sky Tg24 )

Belen Rodriguez sbarca a La TV dei 100 e Uno. La seconda puntata de La TV dei 100 e Uno si prospetta ricca di avvenimenti degni di nota. Ecco gli altri ospiti della seconda puntata del format di Piero Chiambretti. (Tutto.TV)

Belve è arrivato ai saluti finali. Belve, ultima puntata: gli ospiti Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. (ilgazzettino.it)

Nella prima serata di martedì 21 marzo, va in onda su Rai 2 l’ultima e attesissima puntata di questa stagione di Belve. Con le sue interviste graffianti, Francesca Fagnani è quindi pronta a mettere sotto torchio tre nuovi ospiti, che saranno protagonisti di un racconto inedito della loro carriera e della vita privata. (Libero Magazine)

«Spesso sono proprio superflue ai fini del racconto. A me è capitato nel film Quando la notte di Cristina Comencini: un film eccezionale, anche se alla fine ci fu un momento di sesso che poteva durare anche un quarto d'ora di meno… per farti capire quanto era lungo», racconta Claudia Pandolfi che, nel corso dell'intervista, ricorda anche quella volta in cui rifiutò di prendere parte a un film di Tinto Brass. (Vanity Fair Italia)