Meteo Ferrara: giovedì discreto, poi bel tempo

Meteo Ferrara: giovedì discreto, poi bel tempo
3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

venerdì, 15 ottobre: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1682m. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

I passanti lo hanno aggirato camminando, le macchine si sono fermate Il calo delle temperature previsto per i prossimi giorni è stato anticipato da un'improvvisa burrasca che ha sorpreso la capitale. (Repubblica Roma)

Ben soleggiato sul resto d'Italia, ma farà piuttosto freddo: infatti al primo mattino si registrano temperature decisamente invernali con 3-5°gradi in città come Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. (LA NAZIONE)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest Allerte meteo previste: vento. (3bmeteo)

Meteo Pistoia: bel tempo fino a venerdì, discreto sabato

Qualche nevicata sull'Appennino meridionale sopra i 1400 metri. Sul resto d'Italia situazione in miglioramento a parte nubi lungo il versante adriatico, ma senza fenomeni. (MeteoLive.it)

Temperature massime: 18° a Napoli, 16° Bari, 19° a Palermo Le previsioni meteo nel dettaglio di venerdì 15 ottobre. Nord Ovest. Generali condizioni di bel tempo, salvo qualche foschia al mattino sulla bassa Lombardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meteo Pistoia: bel tempo fino a venerdì, discreto sabato. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1983m. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr