Calcio: Ballo Touré, 'Milan un sogno, darò il 200%'

La Sicilia SPORT

La Champions è qualcosa di incredibile, spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il più lontano possibile con il Milan"

- "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario.

Con il Lille siamo arrivati secondi e poi sono andato al Monaco, che però non si era qualificato -ricorda Ballo Touré-.

Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perché non seguire le sue orme?". (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan – Fode Ballo-Tourè alla fine ha firmato ed è un nuovo giocatore rossonero. E poi ancora Dalot ma soprattutto il brasiliano del Santos Kaio Jorge, il quale ha una concorrenza fittissima. (notiziecalciomercato.eu)

Spero di vedervi presto a San Siro. Ecco le sue parole. (Calcio News 24)

Intervistato dai microfoni della Tv ufficiale rossonera, Ballo Toure ha così parlato della sua nuova avventura. Ballo Toure, ai microfoni di Milan Tv, ha concesso un’intervista nella quale ha espresso tutta la propria emozione nel cominciare questa avventura italiana:. (Calcio News 24)

Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perché non seguire le sue orme?". E' molto forte, è cresciuto tantissimo. (Yahoo Eurosport IT)

Milan, ufficiale l’arrivo di Fodé Ballo-Touré. Immagine in evidenza: Fodé Ballo-Touré – crediti: profilo Instagram Fodé Ballo-Touré (lagoleada.it)

| Milan, Brahim Diaz è il nuovo numero 10: lo spagnolo torna in rossonero fino al 2023. Giovedì 1 luglio ha preso ufficialmente il via la sessione estiva di calciomercato, che si concluderà martedì 31 agosto. (LazioPress.it)