Amici20: Rosa spiega perché non vuole parlare di Deddy

Amici20: Rosa spiega perché non vuole parlare di Deddy
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante l'incontro in molti le hanno chiesto di Deddy e se ci fossero novità, nessuna informazione è stata data però.

Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno è ciò che di bello il futuro mi riserva.

D’altronde il mio ‘deviare’ determinati argomenti, sebbene leciti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amici, a Rosa chiedono di Deddy: la risposta della ballerina spiazza; ecco cosa è successo durante una diretta. Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . (SoloGossip.it)

Durante una diretta Instagram con la sua collega Martina Miliddi, Rosa ha ricevuto un numero spropositato di domande riguardo il suo discusso e chiacchierato rapporto con Deddy Lo sfogo di Rosa Di Grazia sui social. (ComingSoon.it)

I due concorrenti al centro dell’attenzione sono Giulia Stabile e Sangiovanni, prima e secondo classificati, coppia nella vita reale. – ha spiegato la direttrice – Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva…” (Yeslife)

Amici: ex vincitrice di Maria De Filippi passa alla Rai per nuova trasmissione. Ecco chi è

È stata la stessa ex ballerina di ‘Amici di Maria De Filippi’ a dare l’annuncio sui social mostrando una foto che mostra la figlia Chiara, 20 anni, in dolce attesa. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Per Aka7even, tuttavia, i riconoscimenti sono arrivati dopo un periodo di sacrifici e di lotta, in cui il ruolo della sua coach Anna Pettinelli si è rivelato fondamentale. Aka7even, finalista di “Amici 2020”, ha fatto una confessione clamorosa in merito al suo stato d’animo durante il percorso: “Stavo male”. (Yeslife)

Ecco chi è. Mr Wrong: amore sul set tra due attori della serie di Can Yaman e Özge Gürel. Amici, ex vincitrice di Maria De Filippi passa alla Rai per nuova trasmissione. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr