Report, Sigfrido Ranucci fa tremare il mondo del calcio

Report, Sigfrido Ranucci fa tremare il mondo del calcio
instaNews SPORT

Report punta il mirino verso uno dei consulenti di fiducia del sindacato milanese che è sotto indagine dalla procura di Milano per reati tributari

La seconda inchiesta: Il Kamut non esiste. Questa tematica è a cura di Greta Orsi e Bernardo Iovene.

Report ha scoperto che Kamut contamini il suo grano con glifosato, una sostanza notoriamente cancerogena.

Stasera ritorna alle 21:20 su Rai 3 il programma Report, condotto da Sigfrido Ranucci (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi pomeriggio all'avvocato è stato spiegato che la sede dove è andata Report è quella che Raiola stesso indica alla Federcalcio.L'inchiesta stasera alle 21.15 su Rai 3" I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui propri passi e prenda provvedimenti nei confronti del giornalista. (Calciomercato.com)

Alcuni siti maltesi che in buona fede avevano riportato la notizia, hanno provveduto a eliminare la notizia dopo aver appurato l'inesattezza dei fatti commentati dal giornalista di Report" I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui propri passi e prenda provvedimenti nei confronti del giornalista. (TUTTO mercato WEB)

Corruzione, riciclaggio, conflitti di interesse: sarebbero questi i mali che affliggono il calcio italiano ed europeo. Un rapporto spesso alimentato da conflitti di interesse e dove anche le mafie si muovono per giocare la loro partita. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Raiola diffida Report: 'Creano fake news, è una vergogna'

Raiola diffida Report: “E’ una vergogna che la televisione di Stato crei fake news”. by Redazione. Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli. Il noto procuratore Mino Raiola ha commentato le anticipazioni della puntata di Report, che questa sera torna a parlare di quello che definisce malaffare nel mondo del calcio: “E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (Sportface.it)

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.". (Corriere dello Sport.it)

Mino Raiola ha commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report. La celebre trasmissione d'inchiesta di Rai 3, portata avanti dal team di Sigfrido Ranucci, tratterà infatti del mondo del calcio e in particolar modo della figura dei procuratori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr