L'attore Paolo Calissano trovato morto nella sua casa a Roma

Corriere del Ticino INTERNO

Sul posto sono arrivati carabinieri e medico legale ed è stata disposta l’autopsia

Nel suo appartamento sarebbero stati trovati psicofarmaci, un mix dei quali avrebbe causato la morte dell’uomo, riportano diversi media italiani.

È stato trovato morto nella tarda serata di ieri nella sua casa di Roma l’attore Paolo Calissano, 54 anni.

A dare l’allarme - riportano Il Corriere della Sera e il Messaggero - è stata la compagna. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Com'è morto Paolo Calissano. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. (Today.it)

Il 25 Settembre 2005 Paolo Calissano trova la sua compagna morta per un’overdose di cocaina. Una vita di successo e problemi giudiziari. Paolo Calissano era molto amato dal pubblico femminile. (Tutto.TV)

Paolo Calissano è stato ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione di Roma. La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 “Non dirlo al mio capo 2” (Amalfi Notizie)

Recita in diverse fiction Mediaset e Rai Nato nel 1967 a Genova da una ricca famiglia di imprenditori, studia a Boston per poi iniziare con i fotoromanzi e la tv. (Corriere TV)

Ansa. Nel 2006 aveva patteggiato la condanna a quattro anni di reclusione per omicidio colposo - in conseguenza di un altro reato, la cessione di cocaina - per la morte per overdose della ballerina brasiliana di lap dance Ana Lucia Bandeira Bezerra, scontandola nella comunità di recupero per tossicodipendenti 'Fermata d'autobus di Trofarello (Torino). (Sky Tg24 )

A dare l’allarme la compagna, che non aveva sue notizie da diversi giorni L’ex attore - diventato celebre in Italia per fiction e programmi come “Vivere”, “Vento di ponente” e “l’Isola dei famosi” - nel 1994 era stato anche conduttore di “Giochi senza frontiere” per la Rsi, assieme a Caterina Ruggeri. (Ticinonews.ch)