realme GT NEO 2 è realtà: ecco tutte le caratteristiche tecniche

Il processore di realme GT NEO 2 ha la più alta velocità di clock della CPU tra gli smartphone Android e il più elevato ranking AnTuTu nel segmento

realme GT NEO 2 pesa solo 189g e sarà disponibile in tre colori: NEO Green, NEO Blue e NEO Black.

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato oggi realme GT NEO 2, l’ultimo arrivato della serie GT, segnando un nuovo inizio per realme. (Tech Princess)

Su altri media

Nel 2021, ha raggiunto il 30%. Roma, 16 nov. (LaPresse)

Cosa rende così speciale il nuovo Realme GT NEO 2. Il nuovissimo smartphone di Realme, è dotato del potente Snapdragon 870 5G, l’ultimo processore della serie 8 di Qualcomm. Il Realme GT NEO 2 è dotato della tecnologia Dynamic RAM Expansion (DRE), che offre ai suoi utenti RAM extra per eseguire più applicazioni contemporaneamente. (GigaBitPc)

I prezzi corrispondono a 449 euro per la versione con memoria da 8 GB e 128 GB e a 549 euro per l’edizione da 12 e 256 GB Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera anteriore è da 16 MP, quella posteriore mette a disposizione un sensore principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP e un macro da 2 MP. (News Cellulari)

A caratterizzare l’estetica del nuovo Realme GT NEO 2 ci pensa un sorprendente Digital Urban Design, progettato dal realme Design Studio. Troviamo poi una batteria da 5000mAh e la ricarica rapida di Realme GT NEO 2 è la 65W SuperDart Charge, che consente al telefono di essere completamente carico in 36 minuti. (Techzilla.it)

Adesso il Realme GT Neo 2 5G è disponibile in Italia, peraltro ad un prezzo pure competitivo. Su eBay è possibile comprarlo risparmiando oltremodo sul prezzo di listino tramite il codice sconto ‘NOV21EDAYS‘. (OptiMagazine)

Il nuovo smartphone è disponibile in due configurazioni: Continua lo sviluppo del brand, che secondo recenti dati è quello con la crescita maggiore nel segmento mobile, con un +135% di spedizioni anno su anno e il +17% sul trimestre. (Today.it)