Scherzi a Parte nella bufera, lo scherzo ha fatto infuriare il web: cosa è successo

Scherzi a Parte nella bufera, lo scherzo ha fatto infuriare il web: cosa è successo
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset). Le forti urla dello chef, però, non sono state affatto gradite dal pubblico a casa

Tutta colpa di uno scherzo ad un noto chef che ha detto una miriade di parolacce: la sua reazione è stata molto criticata.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset). (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

💅🏻#ScherziaParte — Antonella Elia (@EliaAntonella) September 13, 2021. Antonella Elia sul suo scherzo a Scherzi a Parte: “E’ stato esilarante”. Antonella Elia ha poi pubblicato su instagram un video in cui esprime la sua opinione sul suo scherzo a Scherzi a Parte. (Lanostratv)

Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. Riguardo allo scherzo alla nuotatrice alla rivista di Aldo Vital il conduttore ha commentato:. Lei l’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata parecchio, le abbiamo distrutto la macchina! Alla seconda puntata di Scherzi a parte, come anticipato da Enrico Papi, ci potremo godere anche gli scherzi ad Al Bano e Mario Giordano. (Gossip e TV)

Scherzi a Parte. E’ stato lo stesso Enrico Papi a dare le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Scherzi a Parte. (BlogLive.it)

Enrico Papi, retroscena su Scherzi a Parte: “Un vip ha chiamato la polizia”

Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. (Inews24)

Il pubblico è sempre quello che decide, ma non sempre chi è premiato dal pubblico lavora Enrico Papi conduce Scherzi a parte. Enrico Papi ha raccontato del suo futuro lavorativo: “Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. (Baritalia News)

Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr