Italiana morta in Brasile: sospettato confessa l'omicidio di Pamela

il Giornale ESTERI

Pamela Canzonieri è stata trovata morta il 17 novembre scorso. Dall'autopsia era emerso che la ragazza è stata strangolata a mani nude. Marta Proietti - Ven, 25/11/2016 - 08:56. commenta. Ha confessato Antonio Patricio dos Santos, l'uomo arrestato per ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto all'Ansa il portavoce della polizia locale, Alberto Maraux ... (Il Messaggero)

"Sappiamo che è stata sorpresa a casa e che abbiamo trovato segni di effrazione", ha precisato Argimária Freitas de Sousa ... (MondoNewsBlog)

Finalmente è stato trovato il responsabile della morte di Pamela Canzonieri, la turista italiana uccisa in Brasile, a Morro de Sao Paulo. (Leonardo.it)

Sono stati i ... SAN PAOLO. (Giornale di Sicilia)

Le notizie che arrivano dal Brasile sulla morte di Pamela Canzonieri, 39 anni di Ragusa trovata morta nel suo appartamento di Morro de Sao Paolo, confermano la pista dell'omicidio: i risultati dell'autopsia indicano che la donna è stata ... (Giornale di Sicilia)

Il sospetto assassino arrestato dalla Polizia Civile di Salvador de Bahia per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato. (L'Occidentale)