Il Ministro Padoan in audizione sulla Nota di aggiornamento del DEF

IPSOA Editore ECONOMIA

I numeri presentati nella Nota di aggiornamento pongono l'indebitamento netto delle Amministrazioni pubbliche per il 2016 al 2,4 per cento del PIL, sostanzialmente in linea con la previsione del DEF, in riduzione rispetto al 2015. Lo ha affermato il ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre testate

«I numeri che produciamo sono basati su una valutazione attenta degli impatti, non su fantasia, né su aspettative irrealizzabili. Sono aspettative realizzabili». (Il Messaggero)

Faccia di bronzo, irrispettoso e ... L'Ufficio Parlamentare di Bilancio non valida il quadro programmatico della Nota di aggiornamento al Def e lui cosa risponde? Di fidarsi. (Free news online)

Una disputa tra il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, e la Banca d'Italia sul Documento di economia e finanza e sulla crescita del pil, +1%, indicata dal governo come obiettivo per il 2017, ma ritenuta «ambiziosa» da Via Nazionale e addirittura ... (Italia Oggi)

Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio, nel corso delle audizioni alla nota di aggiornamento al Def nelle commissioni Bilancio ... (Agorà24)

“È folle presentarsi in Europa con una Nota di aggiornamento del Def non validata dall'Ufficio parlamentare di bilancio. Lo ha detto ... (Free news online)

E sulla previsione di crescita del Pil.... (La Repubblica)