Serie B, la Virtus Entella di Costa retrocessa in C

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Un’annata da dimenticare per i biancocelesti, che hanno visto avvicendarsi in panchina tre allenatori, tra cui l’ex Bari Vincenzo Vivarini, esonerato lo scorso aprile.

Torna in B, dunque, l'ex Pippo Costa, approdato in estate in Liguria

A seguito della sconfitta interna patita contro il Vicenza, la Virtus Entella è aritmeticamente retrocessa in Serie C.

Cambi infruttuosi visto l’ultimo posto in classifica dei diavoli neri, che salutano la cadetteria dopo due stagioni. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo ritrovare la nostra vera identità e quello spirito di appartenenza, di agonismo, di attaccamento alla maglia perduti nell’ultima stagione" Il presidente Tonino Gozzi, artefice del fenomeno Entella (portata dall'Eccellrenza alla serie B) scrive una lettera aperta: "L'anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro. (La Repubblica)

Tutto aperto per il secondo posto, vista la sconfitta del Lecce contro il Cittadella. Vince anche la Reggiana contro il Pordenone e come detto l'Ascoli con l'Empoli: la squadra di Sottil, quintultima in classifica, ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza quartultimo. (TUTTO mercato WEB)

Sempre in ottica salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0 Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione. (TUTTO mercato WEB)

FUTURO - "Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. E' la seconda caduta dopo quella, molto controversa, del 2018, peraltro subito cancellata dall'immediato ritorno in B. (Primocanale)

La Primavera sta ottenendo dei risultati molto buono ed è in lotta per i playoff nel Girone B. La Virtus Entella nel weekend ha avuto la matematica della retrocessione in Serie C dopo la sconfitta interna contro il Vicenza (Mondoprimavera)

Ripartiamo – ha concluso Gozzi – dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione“. A parlarne è stato il patron Antonio Gozzi in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale. (TifosiPalermo)