Milan-Udinese, i convocati di Pioli: out Calabria e Musacchio, c’è Donnarumma

MilanLive.it SPORT

Prima convocazione in campionato per i neo acquisti Begovic e Kjaer.

Milan-Udinese, i convocati di Pioli: out Calabria e Musacchio, c’è Donnarumma. Il Milan ha reso noti i convocati per la sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese, valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A.

Due forfait importanti per Stefano Pioli, che farà a meno di Davide Calabria e Mateo Musacchio, entrambi acciaccati. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. In passato Ibrahimovic aveva fatto male ai friulani. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. (MilanNews24.com)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez. Milan-Udinese: l’arbitro del match. La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. (Calcio mercato web)

Ci si chiede solo se la figuraccia di Torino può in qualche modo condizionare la squadra. Va ripetuta la prestazione fornita contro il Sassuolo, è quanto sta chiedendo Luca Gotti ai suoi. (Mondo Udinese)

Infatti nel suddetto “lunch match” che andrà in scena domenica, alle 12:30 i friulani saranno ospiti dei rossoneri allo Stadio San Siro. La sfida di domenica vedrà una cornice di pubblico di circa 60.000 persone. (Mondo Udinese)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)

DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Nel Milan confermati in avanti Ibrahimovic e Leao, con Chalanoglu e uno fra Bonaventura e Castillejo sugli esterni. (NewNotizie)