Tronchetti Provera su Luna Rossa: "Per vincere sempre passione"

Sport Mediaset SPORT

Berrettini vince a Marrakech: "Grazie a tutti, questo è solo l'inizio" L'eclissi di sole durante la gara di Mlb Panatta: "Sinner al momento è il più forte al mondo" Lucchetta: "Lucky Spike Walker? I bimbi restano di stucco" Sydney shock: cavallo da corsa in metropolitana Il famoso inseguimento di O.J. Simpson Luna Rossa, il timoniere Bruni: "La barca è bellissima" Lo skipper Sirena: "Emozionato da Luna Rossa" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri nel primo pomeriggio la decima Luna Rossa è stata battezzata e ha finalmente toccato l'acqua. La madrina Miuccia Prada ha svolto bene il suo compito rompendo con decisione la bottiglia sul bompresso. (ilGiornale.it)

Cagliari, 13 apr. "É un biglietto da visita importantissimo, un evento non singolo, ma l'inizio di una nuova programmazione. (il Dolomiti)

Al battesimo del mare dell’unica barca italiana all’edizione 2024, avvenuto alle ore 13.20 locali presso la base al Molo Ichnusa, hanno partecipato Miuccia Prada, Patrizio Bertelli (Presidente di Luna Rossa Prada Pirelli), Marco Tronchetti Provera (Vice Presidente Esecutivo di Pirelli, co-title sponsor del team), Max Sirena (Skipper e Team Director di Luna Rossa Prada Pirelli) e Agostino Randazzo (Presidente del Circolo della Vela Sicilia). (Il Faro online)

Presenti all’evento Miuccia Prada e suo marito, il patron Patrizio Bertelli, che ha dichiarato: "Se vinciamo l'America's Cup, la difenderemo nel Golfo degli Angeli" (Sky Tg24 )

Ma i segreti sono tutti sottocoperta: chilometri di cavi, tubicini, pompe, serbatoi che sono il cuore pulsante di tutto lo scafo governati da una meccatronica all'avanguardia (Corriere della Sera)

Il giro di boa che ha cambiato per sempre la storia tecnica dell'America's Cup, la Regata velica per antonomasia, risale al 1990. (La Gazzetta dello Sport)