Atletico Madrid Borussia Dortmund, il risultato in diretta live dei quarti di Champions League

Sky Sport SPORT

Brivido nel finale per l'Atletico che si aggiudica l'andata dei quarti di finale di Champions. Al Metropolitano finisce 2-1, con la difesa tedesca che ha collezionato due veri e propri regali per entrambe le reti di De Paul e Samuel Lino (quest'ultimo squalificato al ritorno). All'81' il gol di Haller che ha accorciato le distanze, prima delle due traverse di Gittens e Brandt, arrivata all'ultima azione, che avrebbero permesso ai gialloneri di pareggiare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono terminati i primi tempi delle due sfide dei quarti di finale di Champions League in programma stasera. A Parigi la difesa di casa, balla pericolosamente, con Raphinha devastante e Donnarumma non sempre sicuro, mentre lo spauracchio Mbappé è tenuto a bada dalla coppia Araujo-Cubarsì. (TUTTO mercato WEB)

Va ai giustizieri dell'Inter la sfida d'andata dei quarti di Champions League contro il Borussia Dortmund: al Metropoli (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid batte 2-1 il Borussia Dortmund nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Nel finale, però, ci pensa Haller (all'81') a siglare il gol che tiene vive le speranze del Borussia in vista del ritorno a Dortmund. (fcinter1908)

Rodrigo de Paúl, centrocampista dell'Atlético Madrid, ha parlato ai microfoni della UEFA dopo il successo per 2-1 contro il Borussia Dortmund: "È sempre positivo vincere contro una grande squadra, che ha molta intensità. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali. I padroni di casa, dopo aver eliminato l'Inter, partono favoriti rispetto ai tedeschi, che stanno vivendo una stagione altalenante. (CalcioNapoli1926.it)

Nel match valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League i Colchoneros sono scesi in campo pressando in maniera decisa fin dal primo minuto. Kobel serve il pallone a Maatsen , pressato, che a sua volta non si intende con Schlotterbeck : il pallone resta a metà tra i due difensori e De Paul ne approfitta beffando il portiere avversario senza troppi problemi. (Tuttosport)