Max Pezzali, show per 60.000 a San Siro. E si rivede Mauro Repetto: «Rifacciamo gli 883»

Max fa il diplomatico: «Esigenze di spettacolo.

Con la risposta del pubblico ho sentito che c’era una percezione di me e della musica degli 883 che non avevo calcolato».

Intanto però il cantante litiga con Cecchetto: «Finiscono anche i matrimoni». San Siro canta veramente Max.

Certo una partenza che piazza subito «Sei un mito» e «Gli anni» fa sul serio (e l’audio funziona, a differenza di altri qui), ma quello con l’altro fondatore degli 883 è il cuore dello show

Dopo 30 anni insieme - e con il traguardo di San Siro in vista - le strade si sono separate. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni volta che varca i cancelli di San Siro è un'emozione per Max Pezzali, incluso quando non c'è di mezzo il calcio. Il cantautore e tifoso nerazzurro, di scena ieri al Meazza per il primo dei due concerti 'San Siro Canta Max', sul suo profilo Instagram ha monitorato il suo ingresso nell'impianto, soffermandosi per una stories accanto allo stemma dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ascolta questo articolo. Max Pezzali conquista letteralmente San Siro, ove l’artista natìo di Pavia è salito sul palco in entrambe le serate davanti a oltre 60 mila spettatori pronte a cantare le sue hit. (Fidelity News)

“Grazie per averci atteso”. A cura di Giuseppe Cozzolino. "Grazie a tutti per averci aspettato due anni". San Siro è una bolgia: due date, due sold out. (Music Fanpage)

“Siamo molto felici – hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento Vecchione e Chiummariello – per Rkomi c’è stato un sold out annunciato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Ora però già siamo al lavoro per bissare questo straordinario successo di Un’Estate da BelvedeRe, il prossimo 31 luglio con un altro famoso rapper e musicista come Lazza” (Caserta Web)

Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max ha celebrato in questi giorni i suoi 30 anni di carriera, con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

E con il «Ciao San Siro» di Paola e Chiara può partire Nord Sud ovest est Si è aperta su La lunga estate caldissima la prima delle due serate nel “tempio milanese”. (La Provincia Pavese)