Fisco, da ottobre accesso online solo con Spid, Cie e Cns. Come si fa, come ottenerlo

IL GIORNO ECONOMIA

76/2020), avverrà alla mezzanotte del 30 settembre 2021 e da quel momento le tre chiavi digitali - Spid, Cie e Cns - saranno le uniche valide per i servizi online.

Dall'1 ottobre 2021 l'accesso dei cittadini ai servizi online dell'Agenzia delle Entrate e di Agenzia entrate-Riscossione potrà avvenire solo con Spid, Cie (Carta di identità elettronica) e Cns (Carta nazionale dei servizi).

I servizi online dell'agenzia delle entrate. (IL GIORNO)

Su altre testate

Fra pochi giorni per accedere ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate servirà lo Spid. Accesso Agenzia Entrate online solo con Spid. La dismissione di username e password Fisconline, come previsto dal decreto Semplificazione, avverrà alla mezzanotte del 30 settembre 2021 e da quel momento le tre chiavi digitali (Spid, Cie e Cns) saranno le uniche valide per i servizi online. (InvestireOggi.it)

A questi numeri devono aggiungersi i 4 milioni di accessi, registrati nello stesso periodo, all’area riservata di Agenzia entrate-Riscossione. (Quotidiano di Sicilia)

Dall’1 ottobre 2021 l’accesso dei cittadini ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate e di. I servizi online dell’Agenzia delle Entrate – I canali telematici sono ormai una realtà consolidata per i servizi offerti dall’Agenzia delle Entrate. (Genova24.it)

Come accedere all’Agenzia delle Entrate Fisconline dal prossimo mese di ottobre: fondamentale lo SPID. Tenendo presente la situazione appena evidenziata, per poter accedere ai servizi offerti dall’AdE a partire dal mese prossimo sarà indispensabile dotarsi di SPID. (Notizieora.it)

76/2020), avverrà alla mezzanotte del 30 settembre 2021 e da quel momento le tre chiavi digitali - Spid, Cie e Cns - saranno le uniche valide per i servizi online. Circa 2 milioni di atti pubblici registrati online al 31 agosto scorso, mentre hanno superato il milione i contratti registrati tramite servizi telematici, pari al 90% sul totale dei contratti registrati. (SassariNotizie.com)

Servizi telematici Agenzia delle Entrate - Riscossione. I servizi online di Agenzia delle entrate - Riscossione, a disposizione di cittadini, imprese e professionisti nell’area riservata del sito e dell’app Equiclick, accessibili da pc, smartphone e tablet, consentono di svolgere in autonomia la maggior parte delle operazioni che si richiedono comunemente agli sportelli. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr