"Abbiamo salvato la Triestina la seconda volta"

TriestePrima SPORT

Sulla lista dei soggetti interessati all'acquisto della Triestina si viene ad apprendere che "la parte dell'advisor milanese che agiva per conto di un soggetto a Londra era un'altra"

"La prima volta c'era Mario ed è stato più semplice, questa volta l'abbiamo sudata ma l'abbiamo salvata di nuovo".

Mauro Milanese è a Milano dove la nuova proprietà che ha provveduto al versamento di quasi un milione e 300 mila euro ha alcuni suoi uffici. (TriestePrima)

Su altre testate

“Special guest”, ieri sera, il sassofonista Gianni d’Argenzio, che ha improvvisato simpaticamente e con piacere, con loro, un paio di brani. La band che accompagna Virginia Sorrentino nei suoi concerti e che incide con lei è formata da Alessandro Castiglione (chitarra), Marco de Tilla (contrabbasso) e Massimo Del Pezzo (batteria). (Caserta Web)

Il primo luglio l'organo giudicante annuncerà l'eventuale bocciatura ed entro il 6 luglio andranno presentati i ricorsi. Entro il termine della mezzanotte di ieri, tutte le domande di iscrizione dei club di Serie B e di Serie C sono state inoltrate alla FIGC: spetta ora alla Covisoc valutare la bontà degli incartamenti. (TuttoAvellino.it)

Queste le aperture dei quotidiani sportivi:. Gazzetta dello Sport: “Reggina, iscrizione fatta. Ora tocca alla Covisoc esaminare le domande, che la Figc l’8 luglio certificherà” (TUTTO mercato WEB)

A Messina ci ha pensato il numero uno dei peloritani Pietro Sciotto a presentare domanda di iscrizione, nonostante nei giorni antecedenti non avesse fatto mistero di voler fare un passo indietro. Tre erano le situazioni ingarbugliate che nelle ore precedenti alla chiusura delle iscrizioni si sono risolte. (Siena Club Fedelissimi)

Sessanta su sessanta. In prima posizione ci sarebbe la Pistoiese che però, essendo già stata ripescata un anno fa, lascerebbe il posto alla Fermana (SportAvellino.it)

Resoconto su quanto accaduto nella giornata di ieri riguardo le iscrizioni ai campionati di serie B e C, realizzato dal gionalista Nicola Binda su Gazzetta dello Sport:. "Tutte le domande di iscrizione a Serie B e Serie C sono arrivate alla Figc. (CityNow)