Dal lavoro alla figlia, Clerici: "Non mostro la mia parte malinconica"

"Mia figlia Maelle è vaccinata". Sempre a proposito di social

La Clerici si è raccontata a tutto tondo a ilGiornale.it con l’entusiasmo e con l’empatia che sono indubbiamente solo alcuni dei tratti distintivi del suo carattere.

Sono numerose le novità che riguardano il talent sul canto dedicato ai concorrenti ultrasessantenni prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini.

A partire dall’arrivo di Orietta Berti nel cast dei giudici- coach (insieme a Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio). (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la sincerità che l’ha sempre contraddistinta ammette: “Mi piacerebbe chiudere la carriera con un altro Festival. A servirgliela su un piatto d’argento è stato il direttore di Rai1 Stefano Coletta: “Sono sempre stato in empatia con Antonella, so che la sua parte folle farebbe un altro Sanremo”. (Tiscali.it)

Dopo il successo strepitoso della prima edizione, torna stasera, venerdì 26 novembre 2021, “The Voice Senior”. Io credo che prima di tutto The Voice senior rappresenti la leggerezza. (SuperGuidaTV)

The Voice of Italy ha incoronato lei come prima vincitrice, ma com’è diventata oggi e di che cosa si occupa a distanza di anni dalla vittoria? Basti pensare, infatti, che è riuscita anche ad interpretare uno dei ruoli più ambiti dagli artisti e più amati dal pubblico nostrano (CheDonna.it)

Top secret sono al momento i nomi dei partecipanti, ma ricordiamo che lo scorso anno la trasmissione rilanciò tanti artisti, dando loro una nuova chance Innanzitutto, visto il successo dello scorso anno, quando il programma fece uno share medio del 19%, le puntate da cinque diventano otto e cambia anche la formula per selezionare i cantanti. (Ck12 Giornale)

Partita con una media di 12 milioni di spettatori, The Voice Usa è salita fino a 14 milioni, nel corso degli anni The Voice Senior è riuscito nell’impresa dove il “padre” originale non era riuscito. (Tvblog)

Le prime indiscrezioni avevano fatto trapelare che il cantante salentino ci era rimasto male per la decisione improvvisa della direzione artistica che aveva deciso di tagliarlo fuori così su due piedi. (Yeslife)