Kate Middleton, look da diva per la serata a teatro con l'abito nude

Se lo sarà chiesta Kate Middleton, che ha stupito tutti con un abito da gran sera al Royal Variety performance insieme al marito William.

Chi l'ha detto che la diva della famiglia reale era solo Meghan Markle?

Lo sgarbo di Meghan Markle spiazza tutti. . Ultimo aggiornamento: 16:44.

Kate e William, la grave rottura del protocollo che ha fatto infuriare la Regina. Kate Middleton omaggia il principe Carlo per i suoi 71 anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Vanity Fair riferisce che nell’arco di un solo mese due assistenti di Kate avrebbero abbandonato il loro posto di lavoro. Allo stesso modo anche Il Fatto Quotidiano sottolinea che il posto lasciato vacante da Catherine Quinn sia molto ambito e la ragione è facilmente intuibile. (ilGiornale.it)

L'abito indossato dalla duchessa di Cambridge per la Royal Variety Performance fa molto parlar di sé. Per l'eleganza, certo, non a caso è stato disegnato su misura dal suo brand preferito, il britannico Alexander McQueen, che in un eccesso di entusiasmo regala alla duchessa un'audace scollatura sul retro dell'abito. (d.repubblica.it)

Piaccia o non piaccia, la regina dello stile per il 2019, anche in gravidanza è Meghan Markle. E’ Meghan Markle la reale inglese più elegante e seguita, Kate Middleton è solo undicesisma. (Donne sul Web)

Tra le due duchesse, però, Culbert evidenzia che a produrre il valore maggiore è stata Meghan: «È stato un anno molto intenso con un matrimonio e la nascita di Archie. Non male, se si pensa che nessuna delle due si pone (e mai potrebbe farlo) l'obiettivo di guadagnare da Instagram. (Radio Monte Carlo)

L’ultima occasione è stata la Royal Variety Performance, spettacolo che si è tenuto questa sera al London Palladium. Si tratta di un evento annuale di raccolta fondi che vanno a favore dell’organizzazione benefica Royal Variety Charity. (Vogue Italia)

E questo è vero anche e soprattutto per le scarpe. La scorsa settimana, un look indossato da Kate Middleton in occasione di una visita all’ente benefico Shout lo ha dimostrato: in ufficio si può essere eleganti e comfy allo stesso tempo. (Vogue Italia)