Kate Middleton come Meghan Markle, via due assistenti in un mese: le dimissioni della sua segretaria…

Pare che la separazione sia stata amichevole: chissà se i retroscena non ispireranno qualche episodio delle prossime stagioni della serie tv The Crown. Due assistenti in meno in un mese.

Fortuna che era Meghan quella che, secondo i tabloid più velenosi, spaventava il personale e licenziava su due piedi le assistenti.

Chissà se i retroscena non ispireranno qualche succoso episodio delle prossime stagioni di The Crown, la serie sulla vita della famiglia reale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

E’ Meghan Markle la reale inglese più elegante e seguita, Kate Middleton è solo undicesisma. La duchessa di Sussex è la prima della lista, a differenza di sua cognata Kate Middleton che sprofonda all’undicesimo posto. (Donne sul Web)

L'abito indossato dalla duchessa di Cambridge per la Royal Variety Performance fa molto parlar di sé. Allora, Kate indossò rispettivamente un abito con maniche in pizzo di Diane von Furstenberg e uno scintillante modello azzurro Jenny Packham. (d.repubblica.it)

Allo stesso modo anche Il Fatto Quotidiano sottolinea che il posto lasciato vacante da Catherine Quinn sia molto ambito e la ragione è facilmente intuibile. Vanity Fair riferisce che nell’arco di un solo mese due assistenti di Kate avrebbero abbandonato il loro posto di lavoro. (ilGiornale.it)

Ammirate per portamento, carattere e stile, le due duchesse sono costantemente sotto i riflettori. Tra le due duchesse, però, Culbert evidenzia che a produrre il valore maggiore è stata Meghan: «È stato un anno molto intenso con un matrimonio e la nascita di Archie. (Radio Monte Carlo)

Se i suoi look da giorno sono sempre perfetti e impeccabili, è però di sera che Kate Middleton mette in mostra la vera Regina che è dentro di sé. Per la serata, la Duchessa di Cambridge ha scelto una abito lungo dalla silhouette pulita, svasata sul fondo, di Alexander McQueen. (Vogue Italia)

La scorsa settimana, un look indossato da Kate Middleton in occasione di una visita all’ente benefico Shout lo ha dimostrato: in ufficio si può essere eleganti e comfy allo stesso tempo. Per essere impeccabili al lavoro bisogna riuscire a mixare tre fattori: eleganza, minimalismo e comodità. (Vogue Italia)