La Ferrari meglio del previsto, peccato per Sainz peggiore che in Q2

La Ferrari meglio del previsto, peccato per Sainz peggiore che in Q2
Motorsport.com Italia SPORT

Avevamo preparato con cura questo fine settimana che vede il debutto del nuovo formato e credo che i frutti di questo lavoro si siano visti”.

Useremo la sessione FP2 per prepararci al meglio e dare il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile”.

Normalmente non cambiamo molto la monoposto, speriamo di trarre vantaggio di questa nostra caratteristica in questo fine settimana”.

La Ferrari ha posto una base importante su cui poter costruire un buon fine settimana, ma a partire dalla sessione FP2 in programma oggi la parola passerà ai long-run

Peccato per Carlos, che aveva la velocità per essere un po’ più avanti sulla griglia di oggi pomeriggio. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Roberto Chinchero iniziano le prime collaborazioni giornalistiche favorite dalla presenza costante in autodromo, poi col settimanale Autosprint arrivano le prime trasferte al seguito della Formula 3, che presto si allargano a molte altre categorie. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“Contenti così, com’è Charles Leclerc. Anche se non si può certo definire deludente un tempo così ravvicinato a quello di Leclerc, Sainz aveva trovato un miglior crono in Q2; mentre ora partirà in quinta fila anziché in seconda o in terza. (FormulaPassion.it)

Il miglior crono è della Red Bull di Max Verstappen in 1:29.902. Il Mondiale di F1 2021 è proseguito oggi, sabato 17 luglio, con il GP di Gran Bretagna, valido come decima prova del calendario. (OA Sport)

Verstappen, "calda" partenza nella qualifica Sprint: fiamme dall'anteriore sinistra

Arrivare alla qualifica con così poco tempo per prepararla rende le cose un po' complicate, ma anche più divertenti. Ci stiamo addentrando in un territorio sconosciuto, con la prima Sprint Qualifying della storia della Formula 1. (Autosprint.it)

Tutto il weekend del GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). . SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLA QUALIFICA SPRINT (Sky Sport)

Fuoco e fiamme al via della qualifica Sprint, e non è solo un modo di dire: ecco cos'è successo all'anteriore sinistra della Red Bull di Max Verstappen al momento della partenza della qualifica Sprint. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr