Lavoro: Renzi-Camusso tra ironie, sarcasmo e scintille

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 7 ott. - "Sono sicuro che porterete 3 milioni in piazza, diremo al sindaco Marino di accoglierli con il dovuto riguardo...". Matteo Renzi usa l'ironia, ma la tinge a tratti di sarcasmo e alla fine la sensazione di esce dalla sala Verde e' che tra il premier ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso, dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi. (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". (Altalex)

Annamria Furlan, segretario generale aggiunto della Cisl, e Luigi Angeletti, leader di Uil, confermano di non voler scendere in piazza a manifestare contro i provvedimenti del governo insieme alla Cgil di Susanna Camusso. (DiariodelWeb.it)

Auspico che l’Amministrazione comunale riservi maggiore attenzione alla salvaguardia del posto di lavoro (Roma Daily News)

RAPPRESENTANZA E DEMOCRAZIA:... Per creare lavoro occorre: cambiare la politica economica, attuare investimenti. (CGIL Messina )

È vero, Robert Downey Jr. ultimamente ci sta menando un po’ tutti per il naso, dando conferme e smentite a ruota libera su un quarto capitolo di Iron Man. (Mister Movie)

"Registriamo una disponibilità a ... Così Susanna Camusso dopo l'incontro con il premier Renzi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)