Parma, l’attacco ha svoltato, la difesa no: sono dodici i gol subiti nelle ultime sette

TUTTO mercato WEB SPORT

LA DIFESA NO - E per un reparto che sorride ce n’è uno che piange e continua a leccarsi le ferite: la difesa.

L’ATTACCO HA SVOLTATO - L’attacco crociato, quantomeno, è riuscito a svoltare negli ultimi due mesi, con tredici gol realizzati nelle ultime sette uscite, solo due in meno rispetto a quanti la squadra ducale era riuscita a segnare fino alla ventiduesima giornata.

Decisamente troppi i gol subiti da calcio da fermo, il Parma non riesce a dare quella solidità che nei precedenti anni di A era stata l’arma fondamentale per raggiungere gli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i due club meneghini sono convinti di aver soddisfatto tutte le richieste di Palazzo Marino, compresa la necessità di salvare una parte del San Siro attuale. (Pianeta Milan)

IL RUOLO DELLE PROSSIME TRE GARE - Per fortuna del Milan, nell'arco delle prossime tre giornate ci saranno quattro scontri di vertice, sfide che potrebbero rallentare le inseguitrici e permettere ai ragazzi di Pioli di accumulare ossigeno in vista del finale di campionato. (Milan News)

Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan: Rafael Leao e Brahim Diaz potrebbero recuperare per il Parma. Rafael Leao e Brahim Diaz stanno meglio e dunque dovrebbero essere convocati per la partita contro il Parma, in programma sabato. (Pianeta Milan)

Il Parma, inoltre, non ha mai sbagliato l’approccio contro le big dal ritorno di D’Aversa, mentre contro le dirette avversarie ha spesso concesso troppo, “regalando” primi o secondi tempi, che hanno inciso nei risultati finali. (Torino Granata)

“Siamo molto carichi, vogliamo arrivare ai playoff e giocarci le finali con le altre squadre” Il centrocampista del Milan Primavera Alessio Brambilla è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club durante "AC Milan Talk". (Milan News)

Rossoneri, join us in marking 43 years since @FBaresi made his @SerieA debut by creating a unique artwork! Dopo aver offerto la possibilità di creare un motto da appendere nello spogliatoio del Milan, questa volta Socios ha indetto un "fan art contest" per celebrare il debutto in Serie A dello storico capitano Franco Baresi, avvenuto il 23 aprile di ben 43 anni fa. (Milan News)