Parma-Milan col nodo Conti: una scontro da 7 milioni

Pianeta Milan SPORT

Un riscatto che varrebbe 7 milioni.

Stefano Bressi. Ultime nove giornata per raggiungere la Champions League e la prossima fermata sarà Parma-Milan, con la faccia nota di Andrea Conti da affrontare.

Una scelta che, comunque, potrebbe pagare anche economicamente: meglio ottenere i guadagni della Champions League e rinunciare ai 7 milioni di Conti che viceversa

La prossima giornata ci sarà Parma-Milan, con il nodo Conti: se i ducali si salvassero, dovrebbero pagare 7 milioni al Diavolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

“Siamo molto carichi, vogliamo arrivare ai playoff e giocarci le finali con le altre squadre” Sul percorso scolastico: “Io sono riuscito a conciliare scuola e calcio, la cosa principale da fare è trovare una buona organizzazione, trovare tempo e voglia di studiare. (Milan News)

I 75 punti potrebbero essere sufficienti se una fra Atalanta, Juventus e Napoli avesse diverse battute d'arresto (ma in tal caso potrebbe anche rientrare la Lazio). (Milan News)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i due club meneghini sono convinti di aver soddisfatto tutte le richieste di Palazzo Marino, compresa la necessità di salvare una parte del San Siro attuale. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Milan: Rafael Leao e Brahim Diaz potrebbero recuperare per il Parma. Rafael Leao e Brahim Diaz stanno meglio e dunque dovrebbero essere convocati per la partita contro il Parma, in programma sabato. (Pianeta Milan)

Il Parma, inoltre, non ha mai sbagliato l’approccio contro le big dal ritorno di D’Aversa, mentre contro le dirette avversarie ha spesso concesso troppo, “regalando” primi o secondi tempi, che hanno inciso nei risultati finali. (Torino Granata)

Dopo aver offerto la possibilità di creare un motto da appendere nello spogliatoio del Milan, questa volta Socios ha indetto un "fan art contest" per celebrare il debutto in Serie A dello storico capitano Franco Baresi, avvenuto il 23 aprile di ben 43 anni fa. (Milan News)