Neymar ko, Brasile trema. Corriere della Sera: "Può vincere anche senza il numero 10"

TUTTO mercato WEB SPORT

Neymar ko, Brasile trema. Corriere della Sera: "Può vincere anche senza il numero 10" O Ney può non essere il giocatore più simpatico del mondo, esagererà anche le cadute (in Russia era diventato un meme) però è sicuramente uno dei più sfortunati. E picchiati. E fragili. Le caviglie poi sono il suo punto debole. Questo si legge sul Corriere della Sera in merito all'infortunio di Neymar. Per lui la fase a gironi è già finita e l’idea che il destino e il fisico gli rubino un altro Mondiale al momento è inaccettabile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Penso che sia Neymar che Danilo continueranno a giocare questo Mondiale". Parola di Tite, che in conferenza stampa si è detto ottimista sulle possibilità di recupero dei suoi due giocatori infortunati: "Questa è la mia opinione - ha precisato il c. (TUTTO mercato WEB)

Il Brasile è reduce dalla vittoria contro la Serbia (doppietta di Richarlison), mentre la Svizzera ha sconfitto il Camerun per 1-0, con rete di Breel Embolo, un giocatore che al momento è sulla cresta dell'onda. (Tom's Hardware Italia)

Aliosha Bona Senza Neymar, la Nazionale verdeoro si affida a Richarlison che vuole continuare a sognare dopo la doppietta all'esordio. Ma gli elvetici sono un cliente scomodo... (La Gazzetta dello Sport)

Si apre uno spiraglio per vedere Neymar in campo almeno dagli ottavi, sempre se il Brasile, come si augurano Tite e i suoi connazionali Si apre uno spiraglio per vedere Neymar in campo almeno dagli ottavi di finale, sempre se il Brasile, come si augurano Tite e duecento milioni di suoi connazionali, si qualificherà. (fcinter1908)

Un match non privo di insidie per i verdeoro, dato che gli elvetici, malgrado una prestazione non particolarmente brillante, hanno battuto per 1-0 nella prima giornata il Camerun. A caccia del pass per gli ottavi di finale. (Today.it)

La splendida partita giocata dal Brasile contro la Serbia ha lasciato però l’amaro in bocca al commissario tecnico verdeoro Tite. L’asso della squadra, Neymar, ha riportato infatti un grave problema alla caviglia. (Tennis Press)