Coppa Italia Serie C: domani i quarti di finale-Programma e arbitri

Coppa Italia Serie C: domani i quarti di finale-Programma e arbitri
GoalSicilia.it SALUTE

Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie

Si giocheranno mercoledì 24 novembre i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C.

Se vuoi saperne di più, o modificare le impostazioni sui cookies (fino ad escluderne eventualmente l’installazione), puoi consultare le nostre Privacy Policy.

Di seguito il programma delle gare e le designazioni arbitrali:. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

resentando i risultati della Coppa Italia di Serie C, abbiamo già accennato al fatto che si è svolto un sorteggio per determinare gli accoppiamenti degli odierni quarti di finale. Risultati Coppa Italia Serie C/ Diretta gol live score: Foggia e Pescara fuori! (Il Sussidiario.net)

In più, parliamo dei Quarti di Finale di una competizione importante, quindi cercheremo di affrontarla nei migliori dei modi. Abbiamo ancora tantissime assenze; come detto, ci sarà spazio per i giovani che hanno già dimostrato di meritarsi il palcoscenico della Prima Squadra. (Tutto Lega Pro)

Come si apprende da una nota della LND Sicilia , si terrà domani alle ore 12, presso gli uffici del Comitato Regionale Sicilia della LND , il sorteggio per definire gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza . (GoalSicilia.it)

Catanzaro, Calabro: "Coppa Italia importante, sennò a cosa è servito battete Palermo"

Abbiamo sempre considerato le sfide di coppa importanti e così sarà anche oggi, altrimenti a nulla sarà servito l’impegno contro Catania e Palermo Ancora in lizza, AlbinoLeffe, Catanzaro, Fidelis Andria, Piacenza, Padova, Viterbese, Teramo e SudTirol. (TUTTO mercato WEB)

Basta pensare ad altro, pensiamo solamente a fare risultato, perché solo così possono venire meno malumori e negatività Ma la gara serve a far sì che chi ha giocato meno possa mettere minuti delle gambe. (Tutto Lega Pro)

Fra queste vi è anche il Catanzaro, compagine che ha eliminato il Palermo agli ottavi di finale. Domani torna l’appuntamento con la Coppa Italia di Serie C, che vede diverse squadre del Girone C impegnate nei quarti di finale. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr