Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico

Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico Nella testa di De Laurentiis c'è Stefano Pioli come nome in pole position per la stagione della ricostruzione del suo Napoli. Questo è quello che si legge su La Gazzetta dello Sport con l'attuale allenatore che sembra convincere tutti diventando così il prescelto per il Napoli che vuole tornare in Champions già dalla prossima stagione e ha capito che con Pioli al timone, l'obiettivo sarà più semplice da raggiungere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Tra i candidati alla panchina del Napoli per la prossima stagione è impossibile non menzionare Stefano Pioli. Per molti addetti ai lavori l’attuale allenatore del Milan è addirittura il favorito a prendere il posto di Calzona in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha tratto una lezione importante dalla deludente stagione appena trascorsa. Come sottolineato dal quotidiano, “Il calcio è programmazione”, e arrivare con idee confuse, puntando su un allenatore fuori dal giro internazionale, si è rivelato un azzardo costato caro al Napoli (Napolipiu.com)

Panchina Napoli, ADL ha un solo nome in testa per la ricostruzione: il profilo

Stefano Pioli ha esperienza in Italia e a livello internazionale: È un vincente, due stagioni fa il primo scudetto da allenatore (CalcioNapoli24)

"Il Milan ha deciso di cambiare e Stefano lo sa: sta a lui decidere cosa fare del futuro. Napoli resta una piazza affascinante: club e città sono ambiziosi e, in più, la società di De Laurentiis sarà quella che avrà più forza sul prossimo mercato, visto il tesoretto della cessione di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

"Stavolta De Laurentiis sta valutando tutte le soluzioni, partendo da una certezza: ci vuole un allenatore importante, vincente, che sappia attirare i campioni e che sia credibile agli occhi dello spogliatoio. (CalcioNapoli1926.it)