Calciomercato Juve, si complica l'arrivo dell'attaccante

ilBianconero SPORT

Stando a quanto riferisce Calciomercato.com però ora la trattativa con i colchoneros si complica e Morata si allontana da un ritorno a Torino

Sembrava che lavolesse ancora a Torino Alvaroper la terza volta.

Nonostante l'attaccante spagnolo avesse fatto rientro all'dopo la fine del prestito con i bianconeri.

(ilBianconero)

Su altre testate

Il colombiano è tornato in auge viste le difficoltà per arrivare a Morata: l'Atalanta chiede 15 milioni di euro, come base per avviare una trattativa. Il colombiano ha ancora un anno di contratto a Bergamo (ilBianconero)

Così la Juventus non può pensare di affrontare la corsa allo scudetto e un cammino il più lungo possibile in Champions League. Ora inizierà la trattativa tra la Dea e la Juventus che potrebbe risolversi in linea con l’inizio del campionato (Tuttosport)

Anche Andrea Belotti ad esempio, attualmente svincolato, avrebbe potuto fare al caso della Juventus, ma la Roma sembra aver ormai definito l’operazione I bianconeri sono infatti a caccia di un attaccante e, nei prossimi giorni, potrebbe scatenarsi un effetto domino che porterebbe Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, a Torino. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus: i bianconeri vogliono accontentare Allegri e tenteranno un ultimo assalto a Morata. Federico Cherubini non si è ancora arreso all’idea di non poter riportare Alvaro Morata alla Juventus, con lo spagnolo che è la prima scelta di Allegri per l’attacco. (Calcio News 24)

Il 31enne piace molto perché vede la porta quando si trova in area di rigore ed è molto efficace anche quando attacca lo spazio con la sua accelerazione palla al piede ed, inoltre, non avrebbe problemi nel doversi sedere in panchina di tanto in tanto Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano come possibile vice Vlahovic. (Calcio News 24)

Pare anche quest’anno: i 15 milioni del valore del suo cartellino, prezzo fissato dai Percassi, dalle parti di Vinovo sono considerati troppi vista l’età del giocatore che quest’anno andrà per i 32 anni e i tanti infortuni muscolari che l’hanno attanagliato la passata stagione L’amministratore delegato di Atalanta Luca Percassi si è detto fiducioso sulla permanenza a Bergamo del colombiano. (Calcio Atalanta)