Brozovic, passa col rosso e fallisce l’alcoltest: patente ritirata. Il caso

CalcioToday.it SPORT

Il calciatore dell’Inter ha fallito anche l’alcoltest, obbligando gli agenti a ritirargli la patente. Problemi con la legge per Marcelo Brozovic, che non sta attraversando un periodo così sereno.

Malumori che devono aver condizionato il calciatore alla guida della sua Rolls Royce nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Gli agenti avrebbero quindi chiesto al centrocampista dell’Inter di soffiare nella macchina per l’alcoltest e il risultato ha mostrato che Brozovic superava i limiti, seppur non di molto. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle fughe di Bobo Vieri in ritiro ad Appiano (vigilia di Inter-Modena, allenatore Cuper) ai festini di Adriano nella suite di uno degli alberghi a cinque stelle più lussuosi di Milano (il brasiliano aveva un serio problema con l’alcol), dalle crapule prima del derby di Ronaldinho, uomo in più del Milan di Leonardo, a Leao e Calabria euforici e in giro per locali dopo la peggior sconfitta rossonera degli ultimi 21 anni (Atalanta-Milan 5-0), le notti della città sono popolate dai macchinoni dei calciatori in libera uscita, spesso anche dalle mogli e dal buonsenso. (Corriere della Sera)

In prima pagina sul Corriere della Sera c'è spazio anche per il match di ieri sera tra Juventus e Atalanta, terminato col risultato di 2-2 dopo un match dominato in gran parte dalla Dea. Nell'occhio del ciclone è finito Marcelo Brozovic, stavolta però per un problema extra-campo. (TUTTO mercato WEB)

La società aveva promesso di assecondarlo sul mercato, lui asseconda la società: Icardi, Nainggolan e Perisic salutano. I militari, come da prassi nei controlli notturni, hanno chiesto al giocatore di soffiare nella macchina per l’alcol test. (Corriere della Sera)

Dai problemi sul campo a quelli extra-campo in cui torna protagonista Marcelo Brozovic, peraltro uno dei big messi in discussione in questi ultimi giorni. Le ultime news Inter si concentrano su Marcelo Brozovic al quale è stata ritirata la patente nella notte tra venerdì e sabato. (InterLive.it)

Da capire quali saranno gli eventuali provvedimenti della società nerazzurra se venisse davvero tutto confermato: non è da escludere una non-convocazione per la sfida col Torino, o al massimo la sua presenza in panchina. (Fantacalcio ®)

NOTIZIE DI FV FV, PASSA ANCHE SU INSTAGRAM: INTERAGISCI CON NOI! a finale della Primavera si giocherà a fine agosto. (Firenze Viola)