Huawei P60 e Mate X3: svelata la data del debutto europeo

Huawei ha da poco tenuto un evento speciale in Cina in cui ha annunciato il debutto dei nuovi smartphone di punta e la nuova iterazione del suo foldable esclusivo. In poche parole, abbiamo visto – finalmente – i top di gamma P60 e il famigerato pieghevole Mate X3 che sfida apertamente il Galaxy Z Fold4 di Samsung. Ora, dopo il lancio, l’azienda ha riferito quando questi modelli arriveranno in Europa; si parla di un debutto internazionale per il 9 maggio qui da noi. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Huawei Mate X3 è stato lanciato ufficialmente; si tratta della nuova iterazione foldable del colosso asiatico. Il device presenta uno schermo pieghevole con tecnologia OLED da 120 Hz, un processore Snapdragon 8+ Gen 1, ha tre ottiche con sistema principale da 50 Megapixel e molto altro ancora. (Telefonino.net)

Dopo l'evento dedicato alla Cina di questa settimana, Huawei ha annunciato che presto terrà un evento di presentazione anche per l'Europa. Ecco cosa c'è da sapere... (Lega Nerd)

Su questi presupposti, Huawei ha appena annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta, che approderanno in Europa durante l’evento di presentazione organizzato a Monaco di Baviera il prossimo 9 maggio. (ilmattino.it)

Huawei ha annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta, tra cui P60 Pro, che in Europa saranno presentati ufficialmente martedì 9 maggio a Monaco (tuttoteK)

Tra questi, rientrano due smartphone di ultima generazione: si tratta di P60 Pro e del pieghevole Mate X3.Procedendo con ordine, Huawei P60 Pro sarà il prossimo top di gamma caratterizzato dalla presenza di un comparto fotografico all'avanguardia. (Androidworld)

Tra le novità disponibili a breve in Italia ci saranno anche lo smartwatch HUAWEI WATCH Ultimate e gli auricolari HUAWEI FreeBuds 5. (macitynet.it)