Tecnologia (+0,8%) – Ben intonata Sesa (+4,9%) nei quattro giorni

Il Cittadino on line ECONOMIA

Anche il colosso taiwanese TSMC ha registrato un incremento delle vendite nell’ultimo trimestre (+17%) grazie alla forte domanda di chip.

Il Cda di Retelit MED, joint venture paritetica tra Retelit (-0,4%) e LPTIC, ha nominato Mario Bacchini in qualità di Amministrazione Delegato della stessa

Bene Alkemy (+3,5%), dopo il closing per l’acquisto del 51% di XCC e gli accordi per rilevare entro 5 anni il rimanente 49%. (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oppure il Nasdaq potrebbe già mettere nel mirino la soglia psicologia a 14.000 punti con poi target a salire verso 14.500 punti. Ftse Mib. Il Ftse Mib si riporta oggi in area 24.400 punti e poco sotto la trend line rialzista di medio periodo costruita sui minimi di novembre e febbraio. (Finanzaonline.com)

12 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - All'insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari. L'Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,191. (ilmessaggero.it)

editato in: da. (Teleborsa) – In un panorama europeo negativo, si registra una performance rialzista di Piazza Affari, che conquista la maglia rosa in Eurolandia. Piazza Affari continua la seduta con un guadagno frazionale sul FTSE MIB dello 0,20%, mentre, al contrario, resta piatto il FTSE Italia All-Share, con le quotazioni che si posizionano a 26.708 punti. (QuiFinanza)

Di conseguenza “le aspettative per i prossimi mesi mantengono un orientamento favorevole per le imprese dell’industria mentre una maggiore incertezza caratterizza la fiducia delle famiglie” E’ quanto rileva l’Istat nella nota mensile sull’andamento dell’economia italiana. (LaPresse)

Lo rileva l’Istat nella nota mensile sull’andamento dell’economia italiana (LaPresse) – “I dati disponibili per i primi mesi del 2021 evidenziano una fase di ripresa del settore manifatturiero, trainata anche dal recupero delle esportazioni, e delle costruzioni”. (LaPresse)

Scorrendo questa pagina, proseguendo la navigazione in altra maniera oo sul tasto chiudi acconsenti all'uso dei cookie Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. (Finanza.com)