Grande Fratello, Federico Massaro al veleno contro alcuni ex gieffini: "Senza le telecamere sarebbe finita male"

Grande Fratello, Federico Massaro al veleno contro alcuni ex gieffini: Senza le telecamere sarebbe finita male

Gossip TV Federico Massaro, fiume in piena contro i suoi compagni d'avventura al Fratello. Federico Massaro è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Fratello anche se il suo atteggiamento è stato piuttosto divisivo, sia dentro che fuori la Casa. Negli giorni scorsi, l'ex gieffino ha parlato dei suoi ex coinquilini definendoli falsi e doppiogiochisti. Fratello, "Nella Casa mi sono trattenuto tanto, per quieto vivere" parla Federico Massaro Federico non ha voluto fare i nomi, tuttavia ha accusato alcuni ex gieffini di essere finti, intendendo cose e dinamiche e che una volta usciti dal reality pare si siano in gran parte dileguati, fatta eccezione per Vittorio Menozzi con il quale è rimasto sempre in contatto e il quale avrebbe deciso di prendere presto una casa a Milano (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico sente di rispondere soprattutto a chi lo accusava di fare sempre la vittima per guadagnarsi le simpatie del pubblico a casa. “Cari Amici non solo virtuali ma sicuramente virtuosi, in questi giorni come e più del solito mi avete riempito di segnalazioni più o meno diplomatiche aggiungendo complimenti al mio self control: qualcuno di voi invitandomi a rompere il mio silenzio e indirizzare accuse a persone precise e offrendomi un’intera biblioteca di prove multimediali. (Trash Italiano)

Grande Fratello, Federico Massaro furioso contro gli ex inquilini: «Falsi e doppiogiochisti»

Eppure ci sono alcuni ex coinquilini con cui non si è proprio trovato a suo agio e che, dopo il reality show, non ha più sentito. Dopo numerose domande da parte dei suoi follower, Federico ha risposto chiaramente. (leggo.it)