Grande Fratello, Federico Massaro furioso contro gli ex inquilini: «Falsi e doppiogiochisti»

Grande Fratello, Federico Massaro furioso contro gli ex inquilini: «Falsi e doppiogiochisti»

L'esperienza all'interno della casa del Fratello è stata molto importante per Federico Massaro che ha conosciuto persone molto importanti e ha coltivato grandi amicizie come quella con Vittorio e Beatrice. Eppure ci sono alcuni ex coinquilini con cui non si è proprio trovato a suo agio e che, dopo il reality show, non ha più sentito. Dopo numerose domande da parte dei suoi follower, Federico ha risposto chiaramente (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

In una serie di storie Instagram Federico Massaro rompe il silenzio e si sfoga dicendo la sua sulla partecipazione all’ultima edizione del Fratello e ai rapporti tesi che si sono creati nella casa con altri partecipanti, in primi con la vincitrice Perla Vatiero. (Trash Italiano)

Grande Fratello, Federico Massaro al veleno contro alcuni ex gieffini: "Senza le telecamere sarebbe finita male"

Federico non ha voluto fare i nomi, tuttavia ha accusato alcuni ex gieffini di essere finti, intendendo cose e dinamiche e che una volta usciti dal reality pare si siano in gran parte dileguati, fatta eccezione per Vittorio Menozzi con il quale è rimasto sempre in contatto e il quale avrebbe deciso di prendere presto una casa a Milano. (ComingSoon.it)