Valeria Parrella: "Che errore lasciare sola la città, non si voltano le spalle ai lettori"

Valeria Parrella: "Che errore lasciare sola la città, non si voltano le spalle Valeria Parrella "Einaudi ha sbagliato ad astenersi sul Salone di Torino. È una grande perdita per la città e un grande dolore per me sapere che la fiera non sarà più quella ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Fassino accusa gli editori dell'Aie, presieduti da Federico Motta, di "comportamento scorretto" e di "malafede". "In ... (L'Huffington Post)

A maggio 2017 la manifestazione a Milano. Il Consiglio Generale dell'Associazione Italiana Editori ha deciso: addio Torino. (Il Libraio)

Si va sempre più verso il muro contro muro tra Torino e Milano per il Salone del libro. (Corriere della Sera)

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)

E c'è chi invoca l'esempio MiTo -Gli editori scelgono Milano. Torino: «Andiamo avanti» di Cristina Taglietti - Stefano Mauri: «Basi solide. (Corriere della Sera)

L'ex patron Rolando Picchioni è categorico: "Torino deve avere ancora il Salone del Libro, forse diverso da quello del passato, più suggestivo, ma deve ... (L'Arena)