Sarà Daniel Harding il direttore del Concerto di Capodanno 2022-23 al Teatro La Fenice

Il Concerto di Capodanno 2021-2022 è stato coprodotto dalla Fondazione Teatro La Fenice di Venezia e da Rai Cultura e in collaborazione con Regione del Veneto, Arte e wdr

Il prossimo Concerto di Capodanno 2022-2023 sarà diretto dal Daniel Harding e vedrà la partecipazione del soprano Federica Lombardi e del tenore Freddie De Tommaso.

Anche quest’anno tantissimi italiani hanno scelto le emozioni della musica in Fenice per salutare l’inizio del nuovo anno. (NonSoloCinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche questo Capodanno 2022, dunque, ha consumato i suoi riti musicali, anche in tv Risorto più volte dalle sue ceneri, il Teatro La Fenice di Venezia non è mai mai apparso tanto bello come in questo 1° gennaio 2022. (Tvblog)

Spostandoci invece in Austria c’è il Concerto di inizio anno dal Musikverein di Vienna diretto dall’ottantenne Daniel Barenboim tornato in scena dopo l’ultima apparizione nel 2014 con i Wiener Philharmoniker. (Piper Spettacolo Italiano)

LOHENGRIN. Per la prima volta il programma dava spazio anche a Wagner, compositore particolarmente legato alla città lagunare, dove concluse i propri giorni nel 1883. Praticamente sold out continuato per i tre giorni di programma (ilgazzettino.it)

Anche sulla pagina ufficiale Facebook le visualizzazioni, le condivisioni dei post e i like sono state diverse centinaia di migliaia. Il Concerto di Capodanno 2021-2022 è stato coprodotto dalla Fondazione Teatro La Fenice di Venezia e da Rai Cultura e in collaborazione con Regione del Veneto, Arte e wdr (VeneziaToday)

Ancora una volta tantissimi italiani hanno scelto le emozioni della musica in Fenice per salutare l’inizio del nuovo anno. Instagram ha registrato un engagement del 5,5 % con oltre 150.000 visualizzazioni delle storie, dei video-spot e reel del concerto e 24.500 like. (Televenezia)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)