Antonella Clerici, clamorosa decisione Rai: l’indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEGGI ANCHE > > > La fuggitiva, tutto quello che dovete sapere: cast, puntate e location. . Intanto, una notizia è certa: il programma con conduttrice Antonella Clerici chiuderà i battenti venerdì 25 giugno, quattro settimane dopo la data prevista.

L’inizio del simpatico e leggero format di Rai Uno era previsto per il 7 settembre, poi slittato al 28 dello stesso mese.

Indiscrezione pazzesca sulla conduzione di Antonella Clerici alla Rai: sembra esserci una decisione televisiva per quanto riguarda il suo programma. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Antonella Clerici e Serena Bartone: stagione 21/22 assicurata. Anche la Bartone aveva sostituito Caterina Balivo, con Vieni Da Me. Antonella Clerici e Serena Bortone, il futuro delle conduttrici. (BlogLive.it)

Con la sua spontaneità Antonella Clerici (che di recente si è commossa in diretta) è dunque riuscita a portare la trasmissione a livelli d’ascolto sempre più alti, come ha fatto per anni anche con La prova del cuoco. (Lanostratv)

Proprio come la stessa Antonella ha sottolineato, è il ‘cerchio della vita’ che riserva sempre tante belle sorprese. Antonella Clerici può dirsi davvero felice: ecco come trascorrerà la sua Pasquetta perfetta! (RicettaSprint)

Prolungamento che riguarda un po’ tutte le trasmissioni ma Antonella Clerici conquista spazio più di tutti. ANTONELLA CLERICI TORNA CON LA SECONDA EDIZIONE DI E’ SEMPRE MEZZOGIORNO. (Ultime Notizie Flash)

Leggi anche –> La Clerici bacchettata da Facchinetti in diretta: ‘a quello ci pensa mia moglie’. Proprio la cucina non manca in ‘È sempre mezzogiorno’, che porta anche un ospite speciale ogni giorno. Antonella Clerici, dopo un periodo di assenza dalla televisione, è tornata in maniera trionfale su Rai 1. (ultimaparola.com)

Si vocifera infatti, che il corridore slovacco l’anno prossimo potrebbe correre con la Deceuninck-Quick Step. Non resta quindi che attendere ancora qualche mese, (l’arrivo dell’estate) per scoprire quale nuova maglia andrà ad indossare il corridore slovacco Peter Sagan (SuperNews)