Antonella Clerici, clamorosa decisione Rai: l’indiscrezione

Antonella Clerici, clamorosa decisione Rai: l’indiscrezione
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > La fuggitiva, tutto quello che dovete sapere: cast, puntate e location. . Intanto, una notizia è certa: il programma con conduttrice Antonella Clerici chiuderà i battenti venerdì 25 giugno, quattro settimane dopo la data prevista.

L’inizio del simpatico e leggero format di Rai Uno era previsto per il 7 settembre, poi slittato al 28 dello stesso mese.

Indiscrezione pazzesca sulla conduzione di Antonella Clerici alla Rai: sembra esserci una decisione televisiva per quanto riguarda il suo programma. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Con la sua spontaneità Antonella Clerici (che di recente si è commossa in diretta) è dunque riuscita a portare la trasmissione a livelli d’ascolto sempre più alti, come ha fatto per anni anche con La prova del cuoco. (Lanostratv)

Il suo programma E’ sempre mezzogiorno è divenuto per gli italiani un bel momento da trascorrere in compagnia. Antonella Clerici | E’ sempre mezzogiorno | La notizia. Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. (RicettaSprint)

Antonella Clerici, dopo un periodo di assenza dalla televisione, è tornata in maniera trionfale su Rai 1. Gli ascolti di ‘È sempre mezzogiorno’ stanno soddisfacendo i vertici Rai, dopo due edizioni abbastanza tiepide de ‘La Prova del Cuoco’ targate Elisa Isoardi (specialmente la prima, n. (ultimaparola.com)

Antonella Clerici e Serena Bortone, doppia conferma in Rai: scelto il futuro

Prolungamento che riguarda un po’ tutte le trasmissioni ma Antonella Clerici conquista spazio più di tutti. ANTONELLA CLERICI TORNA CON LA SECONDA EDIZIONE DI E’ SEMPRE MEZZOGIORNO. (Ultime Notizie Flash)

Lo stesso Patrick Lefevere in riferimento all’eventuale acquisto di Peter Sagan in squadra ha ammesso l’interesse chiosando: “Alle mie condizioni”. Si vocifera infatti, che il corridore slovacco l’anno prossimo potrebbe correre con la Deceuninck-Quick Step. (SuperNews)

Anche Antonella Clerici, fortissima della fama ottenuta negli anni d’oro della prova del cuoco, ha racimolato consensi e grandi ascolti nella stagione che si appresta a concludersi Antonella Clerici e Serena Bartone: stagione 21/22 assicurata. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr