Roma ancora deludente, la salva Zaniolo (3-3) nell’ultimo test in Giappone

Corriere Roma SPORT

Di Emanuele Zotti Contro lo Yokohama Marinos finisce 3-3 grazie a Zaniolo, che entra nella ripresa e scuote la Roma. A segno anche Ibanez e Shomurodov. Male Abraham (sostituito) e papera del portiere Svilar Zaniolo in azione contro i giapponesi dello Yokohama (Ap) Si conclude con un altro pareggio la tournée della Roma in Giappone. La seconda amichevole - disputata lunedì mattina - della trasferta in terra nipponica con lo Yokohama J. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Nell'ultima amichevole giapponese, terminata per 3-3 contro gli Yokohama Marinos, il centrocampista Benjamin Tahirovic ha accusato un problema fisico, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F.Marinos sono arrivate brutte notizie per il talento svedese Benjamin Tahirovic. (RomaNews)

La breve avventura in Giappone ha dato qualche piccolo segnale incoraggiante: tra questi, uno sicuramente è la prestazione di Nicolò Zaniolo. LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato (RomaNews)

Segnali di ripresa nel secondo tempo dai giallorossi, che rimontano due gol. Per Karsdorp ipotesi 'pace' (ForzaRoma.info)