I primi 100 giorni di Joe Biden e un'agenda sempre più a sinistra

InsideOver ESTERI

L’opposizione del Gop al piano infrastrutturale di Biden. Il Gop si oppone.

Biden al Congresso e presenta la sua agenda progressista. Joe Biden sembra voler ricompattare il partito democratico strizzando l’occhio alla sinistra liberal

“Il piano di spesa irresponsabile dei democratici non riguarda le infrastrutture”, ha spiegato il deputato repubblicano Mike Turner a Fox News.

Aumento record di tasse: e la sinistra gode. (InsideOver)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivederci: Donald Trump pronuncerà il suo discorso di addio al popolo americano il giorno prima dell’inaugurazione di Joe Biden come presidente. Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. (Travely.biz)

Per saperne di più: Donald Trump afferma che dovrebbe essere sul Monte Rushmore Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. (Generazione Scuola)

Così è la politica, che vive di trame oscure, ma a volte anche di nascoste armonie Biden ha così nel suo antagonista Trump, dal quale pure lo separa tanto, una sponda importante. (il Giornale)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo cento giorni dal giuramento, Joe Biden è già Storia perché per la prima volta nella Storia è affiancato da due donne. (ilmattino.it)

- WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. (Tiscali.it)

«America is back», ha concluso il Presidente degli Stati Uniti Negli Stati Uniti il patto programmatico tra presidente ed elettori è il fondamento che garantisce la credibilità del sistema democratico. (Il Domani d'Italia)