Surreal Summer 2022: il make-up estivo secondo Zara

Zara: l’abito must-have dell’estate 2022. Passando dal make-up all’abbigliamento, quest’estate c’è un vestito di Zara che ha decisamente conquistato tante donne

Surreal Summer 2022: colori accesi e vivaci. La donna Zara mette in evidenza la sua personalità e audacia durante i mesi estivi.

La campagna Surreal Summer 2022 ruota, ad esempio, intorno ai duetti di ombretti, al rossetto satinato e allo smalto per le unghie. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri media

Questa volta non c’è nessun treno per Yuma pubblicato sui social, ma la lungaggine della trattativa col Sassuolo per Raspadori sta indispettendo i tifosi del Napoli. Proprio oggi Gianluca Di Marzio fa sapere che la trattativa per Raspadori può arrivare fino a fine mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Contrariamente ai trend del momento, Letizia Di Spagna fa centro con un pezzo low cost firmato Zara. A marzo Letizia di Spagna ha infatti preso parte alla cerimonia di consegna delle Medaglie d’Oro al Merito in Belle Arti con un abito midi della stessa nuance firmato Moises Nieto (361 Magazine)

Copia il suo look. L’abito della regina Letizia meno di 40 euro. Ma quello che colpisce di più è il prezzo del vestito della regina di Spagna: solo 39,95 euro La regina Letizia, la regina Sofia e le principessine Leonor e Sofia si sono recate prima a cena al ristorante Beatbik, uno dei più rinomati di Palma di Maiorca, che propone cucina fusion. (UnaDonna)

Chi sarà il portiere che affiancherà Salvatore Sirigu, annunciato in mattinata? Ormai è questo l’interrogativo che si pongono i tifosi, in ... Ormai non è più un mistero: il Napoli è sulle tracce di Keylor Navas per sistemare una volta e per tutte la questione relativa ai portieri, che tanto sta facendo discutere in queste settimane. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Entra sempre di più nel vivo il mercato del Napoli: dopo gli addii illustri di Koulibaly, Mertens, Insigne ed Ospina, è tempo di riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi. Difatti, i partenopei sono al lavoro su più fronti, per la porta seguono due piste: Kepa o Navas, per l’attacco invece Simeone e Raspadori. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ormai le due Infante sono teen-ager. Proprio a Maiorca, anni fa, quando le Infante erano bambine, scoppiò un violento litigio tra le due regine. (Corriere della Sera)