Precipita dopo esser stato colpito dalla gru, muore operaio

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

La Festa internazionale del lavoro, in programma domani, è stata funestata da una tragedia avvenuta oggi martedì a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone: un operaio, originario della provincia di Treviso, è morto in un incidente sul lavoro. La tragedia è avvenuta in un cantiere all’esterno di un capannone di un allevamento di animali da cortile, in via Kennedy. La vittima aveva 69 anni e lavorava per una ditta esterna incaricata dei lavori edili. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre testate

L’uomo stava lavorando da un camion con una gru quando è stato colpito dalle "forche" con le quali stava sollevando materiali. Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. Un operaio di 69 anni è morto in un incidente sul lavoro accaduto questa mattina a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone (L'Unione Sarda.it)

San Donato Val di Comino – Volo in deltaplano rischia di finire in tragedia. In seguito all’incidente ha riportato un trauma cranico. (Frosinone News)

Inutili i soccorsi. (Fanpage.it)

Un operaio è morto dopo essere stato colpito dalle ‘forche’ di una gru con la quale stava sollevando materiali. Nuovo incidente sul lavoro questa mattina a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attimi di panico tra i presenti che hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine: sul posto intervenuti gli agenti della Polizia Municipale i quali, con la dovuta premura, si sono rivolti allo straniero nel tentativo di calmarlo. (Frosinone News)

Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. L'uomo stava operando da un camion con una gru quando è stato colpito dalle "forche" della benna in movimento. (Tiscali Notizie)