Inter-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla in tv

la Repubblica SPORT

(@Inter) May 21, 2022. : Audero - Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello - Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby - Sabiri - Caputo.

(@sampdoria) May 21, 2022. L'arbitro di Inter-Sampdoria. A San Siro, alle 18, fischia l'arbitro Di Bello.

Dove vedere Inter-Sampdoria in tv. La partita tra Inter e Sampdoria verrà trasmessà su Dazn

Per riconquistare lo scudetto i nerazzurri devono battere la Sampdoria e sperare che il Sassuolo faccia lo stesso contro il Milan (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L’Inter dopo oggi non utilizzerà più Appiano Gentile almeno fino a luglio, alla ripresa degli allenamenti per la prossima stagione: ecco il programma dell’Inter per questa estate. Non è al momento programmata una tournée in Cina o negli Usa: più probabile amichevoli con viaggi di 1-2 giorni in Europa. (Inter-News)

Inter e Sampdoria si affronteranno a San Siro alle 18, in occasione dell'ultima giornata di Serie A: ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match. Ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match, estratti direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A. (Calcio In Pillole)

I PRECEDENTI – Inter-Sampdoria sarà la tredicesima partita per Marco Di Bello come arbitro dei nerazzurri. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Brindisi, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza. (Inter-News)

Simone Inzaghi lo sa e così ha preparato Inter-Sampdoria, senza Gagliardini ma con Vecino per avere alternative: vincere e sperare che il risultato di Reggio Emilia offra un epilogo opposto Vincere e sperare, per il resto ci si affiderà alla storia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver conquistato la salvezza aritmetica, il team di Marco Giampaolo scenderà in campo a San Siro contro l’Inter ancora in corsa per il titolo Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: 11 tipo per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal nasce il 22 maggio 1987 a San Joaquín, un sobborgo di Santiago del Cile. Rudi Völler, volato in Cile per Humberto Suazo, vede giocare Vidal e lo porta in Europa. (Calcio In Pillole)