Inter, Marotta su Dybala: "Alcuni svincolati possono interessare"

Tuttosport SPORT

Il mercato è complicato ma noi vogliamo essere competitivi.

ermina con un successo la stagione dell'Inter, 3-0 alla Sampdoria, che non basta però a conquistare lo scudetto.

Ci sono giocatori svincolati che possono interessare, faremo le dovute valutazioni.

La proprietà ci è sempre vicina, Zhang è con noi da mesi.

Il pubblico poi non ci ha minimamente fischiati, siamo orgogliosi e ripartiremo da questo"

(Tuttosport)

Su altri media

Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. Caratteristica che va di pari passo con la voglia di allestire una squadra competitiva secondo i desideri dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

La proprietà ci è sempre vicina, Zhang è con noi da mesi Valuteremo svincolati”. by Matteo Di Gangi. Giuseppe Marotta - Foto Sportface. “Faremo un vertice ma non c’è l’apprensione di rivoluzionare la squadra. (SPORTFACE.IT)

Secondo le indiscrezioni Marotta sarebbe comunque pronto al ritocco. Calciomercato, Perisic tra Inter e Juve: incontro imminente e super ritocco dell’ingaggio: ecco le ultime sull’esterno croato. (JuveLive)

Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. Dobbiamo dare sostenibilità ma dare una squadra competitiva all’allenatore (Spazio Inter)

Proseguiremo su questa strada e ringraziamo i giocatori che si sono dimostrati un gruppo di altissimo livello qualitativo e hanno dimostrato grande attaccamento a fine partita. Sappiamo che è difficile, ma siamo orgogliosi di avere un club forte, componenti, management e proprietà forti. (fcinter1908)

Complimenti al Milan". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a DAZN dopo la sfida vinta per 3-0 contro la Sampdoria, ininfluente per la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)