Days Gone 2: director “conferma” le parole di Schreier che si lamenta dei giocatori – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori.

Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco.

Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Outriders. Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. (HelpMeTech)

Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. A rivelarlo è l’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, che conferma i 1440p a 60 fps su PlayStation 5 ma evidenzia anche qualche incertezza e alcuni problemi con l’antialiasing nel passaggio all’output finale a 4K. (HelpMeTech)

Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. È il solito mix di follia, violenza e non sense che abbiamo imparato a conoscere nella serie giapponese. (HelpMeTech)

Arrivano i nuovi dati di vendita per quanto riguarda il mercato videoludico in Giappone e le cose non cambiano, con Monster Hunter Rise e Nintendo Switch ancora primi. (HelpMeTech)

Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. Il tutto è nato da una domanda di un giocatore su Twitter. (HelpMeTech)

La traduzione del video è all’incirca “Guida Snap della Regione di Lentil”. Nonostante sia in giapponese, grazie a questo filmato possiamo ammirare 6 minuti di gameplay in azione, durante il quale compaiono decine di mostri tascabili differenti e si possono cominciare a vedere alcune delle meccaniche che caratterizzeranno il titolo. (HelpMeTech)