Ats, codice di condotta anti discriminazioni

La Provincia Pavese ECONOMIA

Il Codice di condotta rientra tra le azioni positive programmato nel Piano triennale 2021-2023 per promuovere benessere ed equità nel contesto lavorativo a favore dei lavoratori e, in particolare, delle lavoratrici di Ats

n codice di condotta contro le discriminazioni, le molestie ed il mobbing per salvaguardare la qualità dell’ambiente di lavoro.

In occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna dell’8 marzo, dedicata al ricordo e riflessione sulle conquiste politiche, sociali, economiche del genere femminile, l’Ats ha approvato il documento, nato dalla proposta del Comitato unico di garanzia interno, per prevenire comportamenti dannosi e contrastare ogni forma di discriminazione, molestie, mobbing o stalking che possano presentarsi nel contesto lavorativo. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

Vaccinazioni di massa anti Covid-19. Accessibilità e sicurezza sono le parole chiave del piano per la vaccinazione di massa della popolazione di Regione Lombardia alla luce della situazione epidemiologica attuale, a rischio di un rapido peggioramento e ulteriore incremento della diffusione del virus. (Prima Pavia)

Il 57enne è stato raggiunto da un’ambulanza nei pressi della stazione ferroviaria quando erano passate le 23.30 da cinque minuti. Due persone, un uomo e una ragazza, sono stati soccorsi nella serata di sabato 6 marzo 2021 a seguito di un malore: gli interventi degli uomini del 118 a Voghera e Pavia. (Prima Pavia)

Portano a Pavia anche alcuni messaggi che Sarro scambia con un medico dell’Asst di Pavia (non coinvolto nell’indagine), con il quale Sarro proverebbe, tra il 7 e l’8 gennaio del 2019, a promuovere l’attività del figlio, diventato produce manager della società Applied. (La Provincia Pavese)

È invece ancora attuale la necessità di aiutare le attività di commercio e di servizi alla persona, consentendo l’esposizione dei propri prodotti secondo le modalità descritte “Favorire il commercio”: arriva la possibilità di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine. (Prima Pavia)

Siamo di fronte a una svolta ed è necessario lo sforzo collettivo per vaccinare il maggior numero di persone possibili e fare un passo in avanti nella lotta alla pandemia. “In questa fase estremamente delicata, la sinergia con Regione Lombardia e con gli enti locali del nostro territorio è fondamentale affinché la campagna vaccinale si svolga in modo lineare. (Quatarob Pavia)

La Polizia locale ha stabilito le norme relative alle precedenze in via Negrotto Cambiaso, tra i numeri civici 96 e 108, dove è presente la strada parallela derivante dal vecchio tracciato della Voghera-Retorbido. (La Provincia Pavese)