ASUS ROG al CES 2021: i nuovi portatili da gioco e il monitor 4K (aggiornato)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma il ROG Flow X13, come suggerisce l'uso di un processore potente, può essere utilizzato anche come desktop replacement ed è qui che entra in gioco la nuova interfaccia ASUS ROG XG Mobile per GPU esterne.

Inoltre il brand ASUS accoglie un modello tutto nuovo.

ASUS TUF L'aggiornamento dei laptop ASUS nel segno dei nuovi processori Ryzen 5000 Cezanne e delle GPU GeForce RTX 3000 Max-Q include la linea TUF che punta alla combinazione tra prezzo e robustezza. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo TUF Dash 15 supporta la ricarica tramite USB C e garantisce oltre 16 ore di autonomia, più che sufficienti per essere sempre connessi, anche in mobilità. Durante il CES 2021 Asus ha annunciato anche il nuovo TUF Dash 15, un computer portatile dedicato ai videogiocatori equipaggiato con hardware di ultima generazione, in grado di garantire le massime prestazioni anche con i giochi più recenti. (Tom's Hardware Italia)

Tra le società più attive, in questo settore, troviamo anche ASUS che sarebbe in procinto di annunciare il suo prossimo device pensato per il gaming ossia un nuovo Rog Phone. (Tom's Hardware)

ASUS Chromebook CX9 garantisce anche un’adeguata protezione necessaria all’utenza business, offrendo la sicurezza Titan C per l’archiviazione di informazioni sensibili come password e chiavi di crittografia. (SmartWorld)

Mentre il produttore taiwanese ha concluso la sua partecipazione al CES 2021 annunciando i suoi ultimi prodotti destinati al mercato portatili e periferiche , il suo account ufficiale Weibo ha iniziato a preparare il terreno per l'arrivo del suo prossimo smartphone gaming, il Rog Phone 4 . (HDblog)

ASUS MONITOR GAMING E PORTATILI. Passiamo ora ai monitor, un mercato dove ASUS sta cercando di alzare costantemente l'asticella prestazionale, soprattutto per quanto riguarda il segmento gaming. (HDblog)

Dato che il numero di modello assegnato a ROG Phone 3 era ASUS_I003D, è stato ipotizzato che il device contrassegnato dalla sigla ASUS_I005DA possa debuttare come ROG Phone 5, sebbene in molti credono che il futuro game phone del brand si chiamerà – seguendo una logica quasi ovvia – ROG Phone 4. (Telefonino.net)