Borsa Milano poco mossa, niente panico dopo Parigi, giù lusso, Autogrill

QuiFinanza ECONOMIA

MILANO (Reuters) – Piazza Affari reagisce senza panico agli attentati di venerdì sera a Parigi e dopo un calo iniziale chiude la mattina poco mossa, in linea con le altre borse europee. Il rialzo è sostenuto principalmente dal settore petrolifero ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul Ftse Mib rimbalza Anima (+2,28%) dopo due ... Londra e Parigi hanno ceduto attorno al punto percentuale e Francoforte ha fatto appena meglio. (Stadio24.com)

A Milano il Ftse Mib chiude in calo dello 0,14%, l'All Share a -0,2%. Il titolo peggiore, invece, e' stato quello di Rcs Mediagroup (-10,23% a 0,5575 euro), dopo che gli analisti di Mediobanca Securities hanno abbassato ... (Stadio24.com)

La Borsa svizzera, all'apertura, segnava già una flessione di 0,44% con l ... Nikkei 225 al minimo in una settimana. (Stadio24.com)

Complice il weekend, gli investitori hanno potuto razionalizzare gli accadimenti limitando gli effetti ai settori del lusso e del ... (Milano Finanza)

In Europa il FTSEurofirst 300 sale dello 0,28%, con Parigi in rialzo ... Al termine delle contrattazioni di lunedì 16 novembre l'indice Ftse Mib recupera qualcosa rispetto all'apertura, ma chiude con un calo dello 0,14%. (Rosa Rossa)

Sempre per quanto riguarda la ... A incidere sull'indice principale di Borsa Italiana è soprattutto Cnh Industrial. (Rosa Rossa)